Ci sarebbero alcune situazioni molto complicate nella Royal Family: protagonista di grande irritazione Kate Middleton.
Dopo la paura per una tentata irruzione a Palazzo che ha visto Kate Middleton e il Principe William vivere una condizioni di ansia, ecco che la Principessa del Galles è di nuovo al centro di un particolare caso. All’interno della Royal Family, infatti, ci sarebbero delle “spie“. Si è scatenata una vera e propria bufera interna tra i Reali inglesi, almeno secondo i tabloid britannici.

Il caso “spie” nella Famiglia Reale: cosa sappiamo
Le questioni legate alla Famiglia Reale inglese sono sempre sotto la lente di ingrandimento. Ancora di più quando ci sono palesi situazioni di tensione tra i vari personaggi della Royal Family. In questo senso, la figura dell’ex Principe Andrea continua a dare segnali destabilizzandi all’interno del Palazzo. Nelle ultime ore sarebbe scattato un vero e proprio “scandalo” spie.
A quanto pare, l’ex principe Andrea avrebbe delle ”spie” all’interno del Palazzo, con grande preoccupazione di Kate Middleton e anche di Re Carlo che teme come l’uomo possa tornare alla vita pubblica dopo le questioni che lo hanno coinvolto e provocare dei danni ai Reali inglesi.
Kate Middleton furiosa: cosa ha rivelato una fonte
Secondo quanto riferito da fonti ben informate al magazine Closer, Re Carlo ma soprattutto Kate Middleton sarebbero sull’attenti tra le mura domestiche a causa della presenza di alcune “spie” legate all’ex principe Andrea. In particolare, come riferito da una fonte “Andrea fa molto affidamento su Beatrice ed Eugenia per rimanere informato e coinvolto” nella vita reale e “la percezione è che le usi come ‘occhi e orecchie’ e, che siano spie intenzionali o meno, questo sta creando sfiducia”.
In questo senso, Kate sarebbe furiosa per la situazione: “Kate è una vera potenza. Lei è gentile e premurosa, ma sa anche essere spietata. Lei è una vera regina in erba”, ha fatto sapere la fonte citata da Closer. “La rabbia di Kate va oltre una questione di principio. Ha lavorato duramente per ricostruire la fiducia nella monarchia dopo anni di scandali e vedere Andrea ‘rientrare’ è come uno schiaffo in faccia”.